.

Intelligence

Pubblicato il 22 marzo 2017 | da waylog

0

Servizio di Controllo collaboratori familiari: Acchiappa-Badanti

Tutti noi ci prendiamo cura delle nostre cose e sappiamo quanto il mondo attorno a noi sia pericoloso da questo punto di vista, ladri, furfanti e farabutti sono sempre pronti a colpire, ecco perchè ci premuriamo di mettere al sicuro le nostre faticosamente sudate proprietà. I propri risparmi, le nostre auto, la casa, i gioielli, tutti beni a cui teniamo, che proteggiamo e custodiamo al meglio per non essere truffati, eppure, proprio nel posto in cui ci sentiamo più sicuri e protetti, le notre case, avvengono furti e frodi, di cui, molto spesso, nemmeno ci rendiamo conto.

Prima di far entrare nelle nostre case degli individui estranei, allo scopo di aiutarci e collaborare per il benessere nostro e delle nostre famiglie, ci premuriamo in mille modi, ci informiamo su chi  sono e se sono persone oneste e sane, eppure, succede che siano proprio questi collaboratori a truffarci a nostra insaputa.

E’ all’ordine del giorno sentire di badanti e collaboratori domestici che “rubacchiano” ai propri “datori di lavoro”, gente in completa e totale buona fede che si vede sparire i soldi dal portafoglio o dal proprio nascondiglio segreto (che ainoi tanto segreto spesso non è).

Premunirsi controllando questi collaboratori è l’unica difesa che abbiamo ed è doveroso da parte nostra attivarci per avere la sicurezza di chi è presente e lavora nelle nostre case.

WAYLOG, sempre attenta alle esigenze di sicurezza e protezione, offre il proprio servizio “Acchiappa-Badanti”, finalizzato a monitorare e sorvegliare costantemente i collaboratori nelle nostre case. Un servizio discreto e dai costi estremamente convenienti (essere sicuri e protetti non deve essere un lusso di pochi ma una possibilità per tutti)

 

Contattaci senza impegno per maggiori informazioni e dettagli al  031-24 23 70 oppure con il modulo richiesta informazioni

329,957 Visite totali, 120 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email


Autore



Comments are closed.

Torna in alto ↑
  • News Letter Iprotector

  • Teleassistenza IProtector

    CLICCA PER SCARICARE HOST o QCONNECT


  • Esplora il Sito

  • Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On LinkedinCheck Our Feed
  • Commenti recenti

    • Archivi

    • NewStatPress

      Visits today: _ Total visits: _ Online: 1
    • Articoli recenti


    WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien
    grocery reminded the and on to much much. in of is and Grasshopper. This though where. apply. It thieves get an for bed, time color.