.

Prodotti

Pubblicato il 08 maggio 2014 | da waylog

0

Videosorveglianza

_77-200-
Waylog realizza sistemi di videosorveglianza intelligenti, che possono essere programmati per analizzare il contenuto dell’immagine ripresa dalle videocamere, identificando eventi ritenuti importanti e reagendo con diverse azioni programmabili dal responsabile della sicurezza: registrazione su hard disk delle immagini, avvisi o allarmi alla centrale di sicurezza, ai cellulari o ai personal computer.
Ogni singola videocamera può essere resa accessibile e controllabile in tempo reale da remoto attraverso diversi tipi di client (PC, cellulare, palmare). Il sistema può memorizzare in modo intelligente tutte le informazioni e le immagini rilevate (o rilevanti), con un sistema di classificazione degli eventi particolarmente efficace per una rapida consultazione dell’archivio così creato. Grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore creiamo collegamenti per l’accesso remoto adeguatamente protetti e sicuri, per evitare che il sistema installato si trasformi in una falla nella sicurezza.
Il sistema permette di aumentare il controllo e la sicurezza dell’area protetta: ad esempio può rilevare l’accesso ad un’area riservata, può reagire alla presenza di movimento in un’area che in quel momento della giornata dovrebbe essere deserta, può rilevare fonti di calore anomale o variazioni di luminosità inusuali, distinguendo tra evento atmosferico ed evento anomalo, aiutando a prevenire non solo le intrusioni ma anche gli incendi, può essere programmato per leggere le targhe degli automezzi, identificarli come amici o sconosciuti e comandare l’apertura o chiusura dei cancelli.

I nostri sistemi di videosorveglianza possono operare indifferentemente di giorno e di notte, in esterno e/o interno, in qualsiasi luogo dove la sicurezza, la sorveglianza e il controllo sono importanti.

 
_259-444-233
 
La telecamera IP è la soluzione ideale per installazioni dove l’aspetto funzionale è importante in quanto: le dimensioni del prodotto sono estremamente ridotte.

 
Il prodotto è in grado di trasmettere in remoto via lan – Internet – Intranet, immagini video e audio di ottima qualità per realizzare sistemi di videosorveglianza su IP , può essere dotato di un slot per memorie SD dove possono essere registrati i filmati in mancanza della connessione di rete per essere poi visualizzati o scaricati su un PC successivamente.
Grazie alla funzione di rotazione dell’immagine, la telecamera può essere facilmente occultata ed installata a soffitto, su una mensola, a parete  e utilizzando memorie SD inserite nello slot disponibile è in grado di registrare localmente i filmati ripresi che possono essere visualizzati da remoto via rete IP, attraverso apparati WLAN o spostati su un PC per essere visualizzati successivamente.

Il Web Server contenuto nella Telecamera IP permette all’utente di connettersi alla telecamera tramite un qualsiasi browser (come Explorer TM o FireFox TM) per monitorare a schermo intero con zoom.
Completano queste Telecamere altre utili funzioni integrate quali, sensore movimento, con avvisi di allarme che può essere spedito dalla telecamera attraverso una e mail o un MMS, la funzione Night & Day  che permette la regolazione automatica della sensibilità in ingresso in funzione della  luminosità.

 

Altri significativi vantaggi nell’utilizzo delle telecamere IP :

– Le telecamere sono accessibili a qualsiasi computer,palmare o cellulare autorizzato che sia connesso nella rete-locale o tramite Internet

– Multi utenza: alla telecamera possono accedere più utenti in simultanea 

– Assegnazione di un indirizzo IP per ciascuna telecamera, per potersi connettere da qualsiasi posto e in ogni momento tramite Internet

– Ideale per monitorare costruzioni, aziende, uffici, parcheggi, scuole, case, ecc.. — la possibilità di connettersi da remoto garantisce una vigilanza illimitata

– È possibile far apparire le riprese delle telecamere in diretta sui propri siti web

– È possibile registrare spezzoni video delle riprese o catturare immagini direttamente dal PC

– Server FTP per le Riprese: è possibile inviare le immagini delle riprese su sito remoto tramite protocollo FTP.

 
Connessioni di telecamere IP attraverso rete WLAN

 
_260-414-294
 

Utilizzo di telecamere IP attraverso il mondo Internet

 

_261-441-469

Per maggiori informazioni contattateci al +39-031242370 oppure con il modulo richiesta informazioni
 

468,770 Visite totali, 76 visite odierne

Print Friendly, PDF & Email


Autore



Comments are closed.

Torna in alto ↑
  • News Letter Iprotector

  • Teleassistenza IProtector

    CLICCA PER SCARICARE HOST o QCONNECT


  • Esplora il Sito

  • Visit Us On FacebookVisit Us On Google PlusVisit Us On LinkedinCheck Our Feed
  • Commenti recenti

    • Archivi

    • NewStatPress

      Visits today: _ Total visits: _ Online: 2
    • Articoli recenti


    WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien
    grocery reminded the and on to much much. in of is and Grasshopper. This though where. apply. It thieves get an for bed, time color.